Appuntamenti Giovani Passi Stampa E-mail
Mercoledì 04 Febbraio 2009 16:40

Sabato 10 gennaio, come avevano preannunciato nell’edizione precedente, è iniziato il percorso di “Giovani passi”, un’iniziativa voluta dal gruppo gli “Amici di Utale” e da Don Serafino, per favorire l’incontro tra giovani che condividono il desiderio di aprirsi al mondo e una sensibilità missionaria.

È stata una bellissima occasione di incontro, che ha visto la partecipazione di 25 giovani di Osio Sotto e dei paesi vicini: Mariano, Brembo, Sabbio, Ciserano, Brembate.

Durante l’incontro abbiamo avuto la possibilità di capire meglio quali fossero le aspettative con le quali eravamo giunti all’incontro. Si è creato il clima giusto che ci ha permesso di condividere la comune sensibilità verso i problemi e le bellezze di un mondo del quale spesso ci sentiamo solo spettatori e del quale invece vorremmo essere protagonisti attivi con uno stile che stiamo tuttora cercando e scoprendo.

Sperando che questa ricerca continui insieme, attraverso il dialogo che è iniziato con questi incontri, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti.

 

SABATO 7 FEBBRAIO e SABATO 7 MARZO

ORE 17.00

ORATORIO OSIO SOTTO

 

Vi aspettiamo tutti: chi ci ha già provato e chi è solo curioso di vedere di cosa si tratta. A presto.

 

Amici di Utale e Don Serafino.