Le news
Buon Viaggio Beppe e Lella Stampa E-mail
Venerdì 27 Luglio 2012 06:52
Salutiamo gli amici Beppe e Lella dell'associazione INSIEME PER IL MALAWI che passeranno il mese di Agosto in Malawi e che ci porteranno aggiornamenti circa l'avanzamento del progetto di irrigazion a Salazawo
 
Luglio 2012 Stampa E-mail
Venerdì 27 Luglio 2012 06:48
Un grazie di cuore ai giovani sposi Andrea e Sveva che hanno desiderato condividere la gioia del loro matrimonio insieme agli Amici di Utale del Malawi, sostenendo con una generosa donazione i nostri progetti. Auguriamo ogni bene a questi giovani e speriamo che da questa esperienza possa nascere una viva collaborazione per i prossimi impegni del gruppo che si mantiene sempre aperto a tutti coloro che vogliono contribuire con il loro tempo e le loro capacità a sostegno dei progetti di sviluppo e delle attività che si svolgono sul territorio durante tutto l'anno.
 
Maggio 2012 Stampa E-mail
Venerdì 27 Luglio 2012 06:47
Un ringraziamento speciale agli amici di Saore che anche quest’anno hanno voluto donare una parte dei proventi della festa del quartiere a sostegno dei progetti del nostro gruppo ed in particolare per la prosecuzione dei lavori per la realizzazione dell’impianto di irrigazione a Sekazawo. Il vostro sostegno è davvero prezioso e la sensibilità che mostrate non solo a noi ma anche ad altri progetti di missione e volontariato è segno vivo della passione e dell’attenzione al prossimo. GRAZIE!
Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Luglio 2012 06:51
 
Terza Edizione del torneo di calcio Stampa E-mail
Venerdì 27 Luglio 2012 06:46
Domenica 15 Luglio 2012 si è svolta la Terza edizione del torneo “12 Ore di calcio per il Malawi” presso l’Oratorio di Sabbio. È stata una bellissima giornata di condivisione e divertimento, in cui abbiamo avuto modo di incontrare tanti giovani che si sono interessati ai progetti del gruppo “Amici di Utale”. L’intero ricavato della manifestazione, circa € 1.000,00, verrà devoluto interamente al Progetto Irrigazione a Sekazawo. Un bel contributo, che garantisce a tutte le persone che stanno operando per la realizzazione dell’impianto la possibilità di proseguire con le ultime fasi dei lavori che dovrebbero essere completati entro la fine dell’anno. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la manifestazione a partire da Don Massimo e i volontari di Sabbio che ci hanno ospitati nel loro oratorio, hanno preparato da mangiare e ci hanno sostenuti. Ai volontari della Croce Rossa che sono stati presenti tutto il giorno per garantire la sicurezza dei giocatori. Ai giovani che hanno organizzato il torneo, spendendo tempo ed energie. Alle ragazze che tutto il giorno hanno svolto servizio al bar, prodigandosi per dare da bere e da mangiare ai calciatori. Ed infine un ringraziamento a tutti i giocatori che hanno reso possibile la manifestazione e complimenti ai vincitori!
Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Luglio 2012 06:51
 
Programma Giovani Passi 2011-12 Stampa E-mail
Mercoledì 07 Aprile 2010 09:27
Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Dicembre 2011 16:16
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Successivo > Fine >>

Pagina 1 di 3